Rilascio hardsub e curiosità

|

Oggi vi porto una piccola novità: il rilascio di "Miss No Good" in versione harsub. Mi sono resa conto della difficoltà nel reperire le raws e ho preso questa decisione. Nonostante i video non siano di grande qualità, trovo l'hardsub una comoda scelta per chi non avesse voglia di girare troppo. Entro breve ci sarà anche la realise, prima in softsub, del primo episodio di "Love Queen". A chi è interessato, consiglio di venire a controllare ogni tanto l'home page del sito. Per poter vedere subbato il secondo episiodio, i fans di "Miss No Good", dovranno invece aspettare dopo il 9 febbraio. Credo di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi una buona visione ^^!


La versione hardsub è scaricabile dalla sezione sottotitoli e presenta la traduzione dell'opening theme song e dell'ending theme song cantate rispettivamente da Will Pan e Rainie Yang . I testi sono stati aggiunti anche alla versione softsub proprio oggi, chi fosse interessato può riscaricarla.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di tradurre Miss non Good!

Anonimo ha detto...

*.* Ho visto il primo episodio di questo drama. E' carinissimo. E Rainie è veramente "troppo" buffa. XDXD Non vedo l'ora di vedere il secondo. =)) Bye bye

Mike He 4ever ha detto...

grazie per averlo subbato!!nn vedo lora di vedere il 2 episodio!!!XDXD

veronicucciola ha detto...

Ma non si sa più niente di questo drama?
E' abbandonato o in pausa?

Aya ha detto...

Si infatti!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
Spero sia in pausa...e non abbandonato. XDXD